Contatti

Statale Nord n.26/B

64029 Silvi Marina (TE)

Tel: 085/930450

Fax: 085/7992541

Email: info@ondahotel.com

Offerte e Last Minute
Trovaci su Facebook
Convenzioni


 

Servizi Principali

 

 


 

 

Spiaggia

L'Hotel Onda di Silvi Marina, dispone di pineta con accesso diretto sulla vasta e tranquilla spiaggia privata. Proprio all'interno dell'area marina protetta della Torre del Cerrano una magnifica distesa di sabbia fine, curata,accogliente, degradante dolcemente in mare diventa un’occasione indimenticabile per la tua vacanza al mare ed è ideale per la balneazione dei più piccoli. L’Onda Hotel gode di una concessione balneare a pochi metri dallo stesso, dotata di tutti i conforts: ombrelloni, sdraio, lettini, servizi igienici, spogliatoi, docce. Il servizio bar è attivo dalle ore 08.00 alle 24.00; nell'orario del pranzo offre la possibilità di consumare panini, snack, insalate e  primi piatti. In spiaggia potrete trovare il campo da beach volley, area per il calcetto, e tanta animazione.

21
22
23
24
25
26
29
1/7 
start stop bwd fwd

 

Per i più piccini un area baby  con giochi e attività ludiche organizzate dagli animatori. Posto in spiaggia assegnato con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera e utilizzo delle cabine compresi nella tessera club. L’Onda Hotel mette a disposizione della clientela l’attrezzatura costituita da: canoe, wind-surf, giochi per bambini, beach volley. La nostra Equipe di animazione offre tutte le migliori opportunità per praticare attività sportive e ricreative al mare, soddisfacendo sia il desiderio di tranquillità delle famiglie che la voglia di divertirsi dei più piccoli. Freschi momenti profumati in pinetina, all'ombra dei Pini allietano i momenti di relax della tua vacanza al mare. La pinetina, punto di ritrovo serale delle vacanze, intrattiene gli ospiti con spettacoli dell’animazione.

Curiosità

L’area marina della Torre del Cerrano si trova in Abruzzo, nel tratto teramano fra due Comuni Pineto e Silvi. L’area marina delimita sette chilometri di costa  e completa un programma di protezione e valorizzazione dell’ambiente  affiancandosi alla rete di oasi sottomarine che hanno consentito, in questi anni, la salvaguardia, il ripopolamento e lo studio dell’ecosistema marino. Nel nome “Torre del Cerrano”, i simboli della storia e dell’identità di questo territorio. Cerrano, il torrente che scende dalle colline di Atri - dove si trovano gli spendidi calanchi, altra area protetta - e sfocia nella marina di Silvi, e la Torre, costruita nel 1568 dagli spagnoli, baluardo contro i pirati saraceni. Il fortilizio si affaccia fra le dune, completamente restaurato e sede del Centro di biologia marina, a due chilometri dal centro di Pineto.